|
Oggi è lun set 08, 2008 5:02 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Portale
| Autore |
Messaggio |
|
SkIzZo87
Oplita
|
 Problema Urgente
Devo chiedere una cosa, nella mia isola hanno fondato un'alleanza[sparta], e temo che se nn accetto mi attaccheranno in forze. Logicamente questa è solo una deduzione, ma per prevenire qulasiasi problema chiedo a voi consiglio si come operare. Per ora mi sto rinforzando mura e magazzino, e incomincio a creare una forza armata terrestre e marittima, ma temo che se mi attaccheranno nn durei al lungo. 
|
| gio mar 20, 2008 6:47 pm |
|
 |
|
 |
|
SlashGhido
Oplita
|
 Re: Problema Urgente
Anche a me mi han proposto di entrare, ma ho "atleticamente" ignorato la loro richiesta e il loro messaggio...
|
| gio mar 20, 2008 7:01 pm |
|
 |
|
Brancaleone
Oplita
|
io ho declinato la loro offerta...
se possiamo manteniamo buoni rapporti... non si deve essere nemici per forza...
_________________ Raneytia[53:47] - Massalia - cristallo - Atena Dydios[53:46] - Agathe_Tyche - marmo - Ares Loratia[53:48] - Antipolis - vino - Hermes
|
| gio mar 20, 2008 8:01 pm |
|
 |
|
SkIzZo87
Oplita
|
Si questo lo sò anke io ma se sarò l'unica città a nn allearmi...è molto probabile che proveranno a distruggermi, senza batter ciglio, e francamente 9 contro 1 nn è molto equilibrato!
|
| gio mar 20, 2008 8:07 pm |
|
 |
|
lestat
Vice Governatore
Iscritto il: lun mar 17, 2008 4:17 pm Messaggi: 100 Località : torino
|
ANCHE A ME L'HANNO CHIESTO, IO PERò HO GENTILMENTE RIFIUTATO DICENDO DI ESSERE IN PROCINTO DI ENTRARE IN UN'ALTRA (QUESTA)
_________________ nova lestat [55:46], Rikios revival lestat [53:46], Dydios imperial lestat [53:38], Cliwios
|
| gio mar 20, 2008 11:11 pm |
|
 |
|
Ulisse
Cittadino
|
Be io ho fatto parte di quell'ally per alcuni giorni, ne sono uscito dopo che il fondatore scrivendomi ha evidenziato manie di grandezza, sono un tipo impulsivo e subito ho preso la mia decisione, l'ho fatto educatamente rispondendo al suo messaggio con scritto che nella vita ci sono modi educati per scrivere le cose, evidentemente non e' il caso tuo Cmq Joe e' stato il primo a contattarmi x quello ho optato per questa alleanza, avevo accettato l'altra proposta xke' mi affascinava il nome SPARTA  Per qualsiasi problema, contattatemi, non ho paura di nessuno, in ogni game ho la tendenza ad essere guerrafondaio, c'e' piu' gusto, no? 
|
| mer mar 26, 2008 4:15 pm |
|
 |
|
lestat
Vice Governatore
|
Ulisse ha scritto: Be io ho fatto parte di quell'ally per alcuni giorni, ne sono uscito dopo che il fondatore scrivendomi ha evidenziato manie di grandezza, sono un tipo impulsivo e subito ho preso la mia decisione, l'ho fatto educatamente rispondendo al suo messaggio con scritto che nella vita ci sono modi educati per scrivere le cose, evidentemente non e' il caso tuo Cmq Joe e' stato il primo a contattarmi x quello ho optato per questa alleanza, avevo accettato l'altra proposta xke' mi affascinava il nome SPARTA  Per qualsiasi problema, contattatemi, non ho paura di nessuno, in ogni game ho la tendenza ad essere guerrafondaio, c'e' piu' gusto, no?  c'è qualcosa di più bello di combattere e conquistare? e poi che attacchino, siamo numerosi anche noi, no?
_________________ nova lestat [55:46], Rikios revival lestat [53:46], Dydios imperial lestat [53:38], Cliwios
|
| gio mar 27, 2008 1:56 am |
|
 |
|
Brancaleone
Oplita
|
io proporrei di stabilire un patto di non aggressione... se l'alleanza è d'accordo posso anche trattare con loro...
per chi vuole attaccare ci sono molti player senza alleanza... stasera io comincio (se ho tempo), ma non attacchero' gente di una alleanza che ha grosso modo il nostro livello... ci porterebbe ad un conflitto inutile che ci rallenterebbe...
_________________ Raneytia[53:47] - Massalia - cristallo - Atena Dydios[53:46] - Agathe_Tyche - marmo - Ares Loratia[53:48] - Antipolis - vino - Hermes
|
| gio mar 27, 2008 7:08 pm |
|
 |
|
lestat
Vice Governatore
|
Brancaleone ha scritto: io proporrei di stabilire un patto di non aggressione... se l'alleanza è d'accordo posso anche trattare con loro...
per chi vuole attaccare ci sono molti player senza alleanza... stasera io comincio (se ho tempo), ma non attacchero' gente di una alleanza che ha grosso modo il nostro livello... ci porterebbe ad un conflitto inutile che ci rallenterebbe... per me va bene, anzi un'accordo tra le due alleanze ci farebbe stare ancora più tranquilli
|
| ven mar 28, 2008 1:14 am |
|
 |
|
Ulisse
Cittadino
|
Brancaleone ha scritto: io proporrei di stabilire un patto di non aggressione... se l'alleanza è d'accordo posso anche trattare con loro...
per chi vuole attaccare ci sono molti player senza alleanza... stasera io comincio (se ho tempo), ma non attacchero' gente di una alleanza che ha grosso modo il nostro livello... ci porterebbe ad un conflitto inutile che ci rallenterebbe... Si si, di attacchi ne faccio a iosa, ma non sono incoscente, e' normale che tenda ad attaccare chi e' senza ally o chi fa parte di ally di cui il numero in totos dell'esercito non arriva al mio  o di ally numerose, andrebbe a mio svantaggio xke' come dici tu mi rallenterebbe la crescita. Cmq x me va bene un trattato di non aggressione e/o collaborazione in caso di guerra con qualche grossa ally in futuro dato che piu' o meno stiamo vicini di isole e la cose risulterebbe vantaggiosa per entrambe le parti.
|
| ven mar 28, 2008 2:54 am |
|
 |
|