Primo obiettivo della Federazione: urge un'Ambasciata!!
| Autore |
Messaggio |
|
Joe
Oplita
|
 Primo obiettivo della Federazione: urge un'Ambasciata!!
Salve a tutti mebri alleati della Federazione. Proprio oggi ho ultimato la costruzione di un'ambasciata, importante da punto di vista diplomatico di tutto il mondo Alpha! Perciò invito tutti, se non siete in problemi economici o commerciali, a impegnarvi nella costruzione di codesto edificio, tramite la ricerca, nel campo della "navigazione", delle "culture straniere". In questo modo acquisirete punti diplomatici ogni qual volta che aumenterete il livello dell'ambasciata ed essi saranno utile nella nostra alleanza, come ad esempio arruolare un numero enorme di membri, Da oggi perciò comincerò a far firmare l'accordo della nostra Federazione a qualche membro e lui stesso, ultimata la costruzione dell'edficio, farà con altri ecc ecc, creando cosi una catena. Vi invito tutti in questa "missione diplomatica" PRIMO IMPORTANTE obbiettivo della Federazione. Lunga prosperità a tutti voi alleati. Joe
|
| mar mar 18, 2008 10:28 am |
|
 |
|
 |
|
lestat
Vice Governatore
Iscritto il: lun mar 17, 2008 4:17 pm Messaggi: 100 Località : torino
|
 Re: Primo obiettivo della Federazione: urge un'Ambasciata!!
ho appena iniziato a sviluppare l'argomento "culture straniere" appena finito costruirò un ambasciata
|
| mar mar 18, 2008 12:18 pm |
|
 |
|
SlashGhido
Oplita
|
Io tra poco ricercherò culture straniere, perciò sono pronto a costruire la mia ambasciata, per il bene della confederazione!
|
| mar mar 18, 2008 3:17 pm |
|
 |
|
Joe
Oplita
|
Perfetto alleati, ma procurative anche una certa quantità di legno e marmo, poichè una buona ambasciata, adatta alla nostra Fderazione, deve essere minimo di livello 3, cosa che sono riuscito gia a fare oggi. Appena siete pronti comunicatelo nel forum, perchè solo in quel momento saremo pronti tutti insieme a firmare l'accordo.
|
| mar mar 18, 2008 4:41 pm |
|
 |
|
Astinus
Liberto
|
Io tra un'ora finisco la ricerca e inizio l'ambasciata. Unico problema non trovo marmo!  Ciao!
|
| mer mar 19, 2008 9:35 am |
|
 |
|
Astinus
Liberto
|
Ambasciata pronta tra 40 minuti  (non serviva marmo per costruila)
|
| mer mar 19, 2008 1:06 pm |
|
 |
|
Gicci
Liberto
|
ambasciata pronta e operativa 
|
| gio mar 20, 2008 1:20 am |
|
 |
|
baro93
Liberto
|
sono quasi alla fine della ricerca cultura straniere da li' poi avviero' la costruzione della ambasciata per il bene di tutti,
|
| gio mar 20, 2008 11:21 am |
|
 |
|
SlashGhido
Oplita
|
Serve "culture straniere" quindi per costruire un'ambasciata? io sto finendo spionaggio, dopo il quale mi sembra ci sia culture straniere... Ma l'ambasciata sarebbe il palazzo?
|
| gio mar 20, 2008 11:27 am |
|
 |
|
AiaceTelamonio
Amministratore
|
SlashGhido ha scritto: Serve "culture straniere" quindi per costruire un'ambasciata? io sto finendo spionaggio, dopo il quale mi sembra ci sia culture straniere... Ma l'ambasciata sarebbe il palazzo? No, il palazzo lo fai dopo Espansione per fare le colonie, è un'altra cosa 
|
| gio mar 20, 2008 12:56 pm |
|
 |
|